Grave episodio al termine di una partita dilettantistica a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Un tifoso ha colpito con diverse coltellate un calciatore nel corso di una rissa scoppiata sabato pomeriggio. Il giocatore è stato portato in ospedale in condizioni gravi ma non risulta essere in pericolo di vita. Le forze dell'ordine hanno rintracciato il 20enne autore del gesto e lo hanno arrestato.
L'aggressione è avvenuta nei pressi del campo sportivo La Palafitta. Il giocatore ferito è tesserato con l'Asd Fox Junior Serra mentre il tifoso è un sostenitore degli avversari, l'Asd Castelnuovo. Sembra che tra i due non corresse buon sangue e ci fossero già dei precedenti allarmanti. Al momento dell'arresto il 20enne è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish ma, data la fedina penale immacolata, è stato rimesso in libertà.
Il fatto ha ricordato vagamente quello del difensore del Monza Pablo Marì. Tuttavia, la dinamica di quell'episodio fu differente. Lo spagnolo cadde vittima di un pluri-accoltellamento in un supermercato Carrefour del centro commerciale Milanofiori di Assago. Il suo aggressore, un 47enne italiano, venne messo agli arresti in un ospedale psichiatrico.