Dopo il successo dello spettacolo "Salutava sempre" show in tour nei teatri di tutta Italia di Alessandro Cattelan, è stata ideata un nuovo comedy che sta per arrivare su Netflix. Ad annunciarlo è stato proprio il noto conduttore attraverso un post social. Di seguito tutti i dettagli al riguardo.
Manca poco all'arrivo su Netflix del nuovo comedy di Alessandro Cattelan dal titolo "Salutava sempre". Si tratta di una rivisitazione del suo spettacolo conosciuto in tutta Italia che ha fatto divertire milioni di spettatori ed ora è pronto ad attirare il pubblico direttamente da casa.
Si tratta di uno show in cui si alternano momenti musicali e comici, in cui gli italiani saranno invitati a partecipare al funerale del protagonista. Il diretto interessato, invece, dall’aldilà racconterà le follie, le ipocrisie e le vicende che fanno la differenza tra la vita terrena a quella dopo la morte.
Dal 15 marzo 2024 esce "Salutava sempre", il nuovo comedy di Alessandro Cattelan, su Netflix. L'annuncio arriva direttamente su Instagram da parte del conduttore che ha consigliato ai fan di aggiungerlo subito nella lista delle novità da guardare.
Prima di seguirlo su Netflix, il conduttore tanto amato dagli italiani da mesi sta facendo compagnia al pubblico con il programma "Stasera c'è Cattelan...su Rai 2". La trasmissione va in onda in seconda serata ma da anni è un vero successo. Prima rientrava nel palinsesto di Sky ed ora della Rai.
Si tratta di un prodotto televisivo che funziona perché l'ideatore non solo accoglie nel suo studio in stile americano ospiti strepitosi ma fa delle interviste pazzesche e originali che si differenziano da ogni altro programma.
Per non parlare della musica dal vivo, gli sketch, il gusto dell'improvvisazione che rende tutto speciale e divertente.
"Stasera c'è Cattelan...su Rai 2" va in onda tutti i martedì e i mercoledì in seconda serata su Rai 2.
Alessandro Cattelan è nato nel 1980 a Tortona ed è noto per essere un conduttore e attore. Ha debuttato in tv nel 2001 quando ha lavorato al programma in onda su All Music, "Play it".
E' poi entrato a Mediaset, collaborando con Hellen Hidding in un programma per bambini. Poi ha lavorato a Mtv nel 2004 con Viva Las Vegas. Si è dedicato anche alla musica tanto che nel 2005 ha fondato un duo rap con Gianluca Quagliano, gli 0131.
Successivamente ha lavorato a "Le Iene" come inviato. Il 2006 è stato l'anno in cui si è avvicinato alla radio. E' poi tornato in televisione nel 2009 in Quelli che il calcio… con la conduzione di Simona Ventura.
La vera svolta è arrivata nel 2011 quando ha sbarcato a Sky Italia, prima come conduttore di programmi di calcio e poi a "X-Factor".
Dal 2014 è iniziato il suo percorso con E poi c’è Cattelan, una trasmissione ideata e condotta da lui per la quale ha vinto il Premio Flaiano di televisione per la conduzione. Nel 2022 il nome del talk show è diventato Stasera c’è Cattelan…su Rai 2.
Oggi, sta per arriva su Netflix con il nuovo comedy special "Salutava sempre" e molti hanno aperto le scommesse sul fatto che sarà lui a condurre il prossimo Festival di Sanremo. C'è chi lo ha già messo sul podio dei papabili direttori artistici, tra cui anche lo showman Fiorello.
Dunque, non ci resta che attendere per saperne di più. Intanto lo seguiamo sulla piattaforma digitale e in tv.