Sta per tornare con un pieno di novità uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che lo ricorda con affetto e stima soprattutto nei confronti della conduttrice Raffaella Carrà. Stiamo parlando di "Carramba che sorpresa" che potrebbe rientrare nel palinsesto Rai con una nuova edizione.
La notizia, però, di cui tutti parlano è quella riguardante la presunta presentatrice: la regina dei salotti televisivi cambia rotta e passa alla Rai. Ecco qual è l'ultima indiscrezione.
Ancora una volta è Davide Maggio a lanciare una bomba di notizia. Il giornalista ha riferito che potrebbe tornare un programma simile a "Carramba che sorpresa" il sabato sera su Rai 1 con la produzione di Fremantle.
Non solo, ha fatto il nome di una nota conduttrice che potrebbe essere alla guida della trasmissione. Ed il pubblico è già impazzito.
Al posto dell'iconica Raffaella Carrà, potrebbe arriva Barbara D'Urso che dopo aver lasciato Mediaset si prepara a sbarcare alla Rai. Nessuna notizia certa al riguardo ma l'ipotesi che la regina dei salotti televisivi possa iniziare una nuova avventura televisiva è la più gettonata.
Già domani 3 marzo 2024 la vedremo ospite per la prima volta a "Domenica In", proprio quel programma che per anni è stato un avversario da sconfiggere.
Dopo la circolazione della notizia relativa ad un possibile ritorno di "Carramba che sorpresa", il pubblico non ha potuto fare a meno di riflettere sul fatto che Barbara D'Urso è stata invitata da Mara Venier a "Domenica In".
Infatti, molti ritengono che si tratta di un'intervista fatta appositamente per spoilerare qualche dettaglio riguardo al grande ritorno della regina dei salotti televisivi sul piccolo schermo. A tal proposito sono state fatte diverse ipotesi: la più gettonata è quella riguardante il nuovo programma e quindi una possibile conduzione da parte sua, l'altra, invece, riconduce al passaggio di ruolo tra la zia Mara e la D'Urso.
Tutti sanno che la Venier ha più volte riferito che il 2024 sarà l'ultimo anno per lei al timone di "Domenica In". Che sia proprio la conduttrice partenopea a prendere il suo posto?
La questione riguardante l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset è ancora un giallo per il pubblico italiano. A tal proposito sono state riferite diverse dichiarazioni sia da parte dell'azienda che dalla conduttrice. I verti hanno spiegato che il rapporto lavorativo fosse terminato mentre la diretta interessata ha affermato di non sapere nulla e che per lei sia stato un fulmine a ciel sereno.
Intanto, "Pomeriggio 5" è passato a Myrta Merlino e gli altri programmi portati avanti per anni dalla conduttrice partenopea sono stati chiusi.
Era il 1995 quando per la prima volta andò in onda "Carramba che sorpresa", programma che di lì a poco avrebbe ottenuto importanti risultati e un grande successo.
Si trattava di una rivisitazione di un format britannico "Surprise Surprise". Al timone della trasmissione vi era la regina del ballo dal caschetto biondo e quell'aria elegante ma allo stesso tempo sbarazzina, Raffaella Carrà.
All'interno del varietà la conduttrice accoglieva in diretta gli ospiti ed il pubblico in sala con tante sorprese, incontri inaspettati, organizzati con il complice chiamato gancio.
"Carramba che sorpresa" è andato in onda dal 1995 al 1998 per poi trasformarsi in "Carramba che fortuna" dal 1998 al 2001, tornato anche nel 2008 e 2009. Vennero trasmesse 88 puntate, una più divertente e seguita dell'altra, e vi furono 8 edizioni tutte su Rai 1. Ed è proprio sulla rete nazionale che dovrebbe avvenire il grande ritorno.