02 Mar, 2024 - 16:36

Figli di Barbara D'Urso: chi sono Giammauro e Emanuele Berardi e chi è il padre?

Figli di Barbara D'Urso: chi sono Giammauro e Emanuele Berardi e chi è il padre?

Barbara D'Urso, famosa conduttrice televisiva, attivissima sui social, ha due figli: chi sono? E sono nati da quale relazione? Scopriamo di più su Giammauro e Emanuele Berardi, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Chi sono i figli di Barbara D'Urso? Giammauro Berardi

Nato nel 1986, Giammauro è il primogenito della conduttrice Barbara D'Urso e ha attualmente 38 anni. Dopo aver completato brillantemente i suoi studi in medicina, ha intrapreso la carriera di medico presso l'ospedale Forlanini di Roma. Il suo percorso professionale lo ha portato a viaggiare in diverse parti del mondo, offrendo supporto sanitario in situazioni di emergenza e difficoltà. Nella vita privata è molto riservato e si tiene lontano dai riflettori.

Chi è Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso

Nato nel 1988, Emanuele è invece il secondo figlio di Barbara. Si è orientato anche lui verso il mondo dello spettacolo, ma da un punto di vista diverso, quello strettamente tecnico. Infatti, è un esperto videomaker che si è specializzato nella produzione fotografica e nella realizzazione di reportage. Anche lui, esattamente come suo fratello maggiore, ha avuto l'opportunità di viaggiare per lavoro in diversi paesi del mondo.

Chi è il padre dei figli di Barbara D'Urso?

Chi è il padre dei figli di Barbara D'Urso? Si tratta di Mauro Berardi, un noto produttore cinematografico, nato nel 1943 a Roma.

È attivo nel mondo del cinema indipendente e ha prodotto diversi film di successo, tra cui "Ricomincio da tre" (1981), "Non ci resta che piangere" (1984) e "Il piccolo diavolo" (1988). È stato nominato per il Nastro d'argento al miglior produttore per "Non chiamarmi Omar" (1992).

E' stato insieme a Barbara D'Urso dal 1982 al 1993.

Approfondisci anche il rapporto tra Barbara D'Urso e la sua nipotina.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE