Attimi di paura sull'autostrada A1 tra Ferentino e Anagni, in provincia di Frosinone. Un camion è uscito fuori strada e si è ribaltato intorno alle 16 di oggi pomeriggio. L'incidente è avvenuto in direzione Roma al km 606 e ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico nel tratto autostradale. Dopo pochi minuti si sono creati 6 km di coda e sul luogo sono giunti i soccorsi e le forze dell'ordine.
Al momento non si hanno dettagli precisi sullo stato di salute del guidatore ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. La circolazione è convogliata su una sola corsia e a chi viaggia in direzione di Roma si consiglia di uscire a Ferentino. I rilievi delle forze dell'ordine saranno fondamentali per confermare la dinamica dell'incidente.
Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Poco prima un auto e un pullman si sono scontrati a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, causando la morte di un uomo. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato all’urto ma l’autista della Toyota ha perso la vita subito dopo l'impatto. In questi istanti le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto.