05 Mar, 2024 - 11:18

Dottor Bavaro, storia di un'amicizia di valore: l'umanità social che non vediamo e nessuno racconta

Dottor Bavaro, storia di un'amicizia di valore: l'umanità social che non vediamo e nessuno racconta

Il dottor Bavaro, il cui vero nome è Guglielmo, è famoso sui social media per i suoi video ironici e divertenti, in cui dispensa consigli su argomenti come flirt, guadagno e cibo. Il suo motto è umiltà, una parola che ripete spesso nei contenuti che condivide, e ciò che piace della sua personalità è la risata, contagiosa. Guglielmo, affetto da obesità, sfrutta la sua immagine ironizzando su di sé e ottenendo un discreto successo sui social.

Il dottor Bavaro, influencer obeso, molto ironico, e la conoscenza con Giancarlo Zito

Giancarlo Zita, GianzCoach per i followers su Instagram, ha conosciuto il Dottor Bavaro online e si è subito interessato alla situazione proponendogli una sfida, cioè seguire un programma di coaching personalizzato, che prevede una visita da un cardiologo, una nutrizionista, e una psicologa, oltre a
un piano di allenamento e di alimentazione, con l'obiettivo di migliorare il suo benessere fisico e
mentale.

Quali sono gli obiettivi del progetto? Dove possiamo vedere i progressi di Guglielmo?

Così, il progetto di Guglielmo, il dottor Bavaro, sarà documentato da GianzCoach su canale YouTube, dove pubblicherà una serie di video che mostreranno il percorso effettuato nel tempo, dalle prime visite mediche, alle sessioni di allenamento, fino ai risultati ottenuti. Il Dottor Bavaro ha accettato la sfida con entusiasmo, e determinazione, dimostrando di voler cambiare la sua vita in meglio. Seguirà i consigli di GianzCoach e dei professionisti che lo seguiranno, modificando le sue abitudini alimentari e di attività fisica. Affronterà anche i suoi problemi psicologici, legati alla bassa autostima e alla dipendenza dal cibo.

Una storia d'aiuto e umanità, un viaggio di trasformazione e crescita personale

Gli obiettivi del progetto Bavaro sono: perdere oltre 50 kg, migliorare i suoi parametri vitali, aumentare la sua massa muscolare e ridurre il grasso corporeo. Guglielmo ha dichiarato che vorrebbe diventare un esempio per le persone che soffrono della stessa patologia. I primi video pubblicati, su Instagram e Youtube, mostrano che Il progetto di Guglielmo è un esempio di come il coaching possa essere un valido strumento per aiutare le persone, a raggiungere i loro obiettivi di salute e di felicità. GianzCoach dimostra la sua professionalità e la sua umanità, accompagnando il Dottor Bavaro in un viaggio di trasformazione e di crescita personale.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE