Gravissimo incidente in provincia di Sassari, dove un uomo è morto lungo la Strada Statale 729. Il fatto è avvenuto tra i comuni di Berchidda e Oschiri nella mattinata di oggi 5 marzo 2024, causando anche il ferimento di due donne.
La vittima è un settantatreenne, che viaggiava a bordo della propria auto insieme alla moglie e alla figlia. Dalle prime ricostruzioni il veicolo è finito contro una barriera di cemento dopo uno scontro un'altra vettura. L'uomo ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco da politrauma mentre la moglie è stata trasportata in Codice Rosso all'Ospedale di Sassari tramite elisoccorso.
La figlia del settantatreenne e il conducente dell'altra auto sono stati portati sempre in Codice Rosso all'Ospedale di Olbia ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, oltre gli agenti della Polizia Stradale e al personale dell'Anas. Sempre oggi un altro incidente si è verificato lungo l'Autostrada A1, dove un uomo è morto in seguito ad un tamponamento tra diversi mezzi pesanti.