Gaetano Oristanio si è reso protagonista di un gesto non da tutti. Il calciatore del Cagliari infatti ha aiutato un anziano in difficoltà, dimostrando tutta la sua umanità e umiltà.
L'uomo ha riscontrato qualche problema con la propria auto ma è stato proprio il giocatore rossoblu a prestargli soccorso. Oristanio ha notato le difficoltà dell'anziano, intento a cambiare la ruota della propria vettura. Il calciatore una volta notata la scena si è subito fermato, mettendosi all'opera per risolvere la situazione. Un gesto magari scontato, che tuttavia non è da tutti soprattutto nel mondo dei vip.
Il classe 2002 sta vivendo la sua prima esperienza in Serie A proprio con il Cagliari, che l'ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dall'Inter nell'estate 2023. Il centrocampista ha raccolto un buon numero di presenze fin ad ora fra Serie A e Coppa Italia (21), sebbene di recente sia stato condizionato da una frattura al metatarso. Oristanio dunque cercherà di conquistare la salvezza con il club sardo, che nell'ultimo turno di campionato si è imposto di misura in casa dell'Empoli.