Addio a Teo Segale, scopriamo qual è stata la causa della morte del discografico, insieme ai dettagli sulla sua vita privata e la carriera. Ecco quello che c'è da sapere su una delle firme più famose del magazine dedicato alla musica, "Rumore".
Il mondo della musica italiano è in lutto: nella notte di giovedì 7 marzo 2024 è morto Teo Segale, il discografico e redattore di "Rumore". Si è spento in seguito all'insorgere di un malore improvviso: un attacco di cuore ha stroncato per sempre la vita di Segale.
Era anche un appassionato batterista, suonava nel gruppo Liquido di Morte.. Amante della musica a 360 gradi. A dare la notizia della tragedia è stata proprio la redazione di "Rumore", la rivista musicale con cui collaborava da anni e di cui rappresentava una delle firme più note.
Teo Segale è morto all'età di 47 anni. Era nato nel 1977. Da sempre ha manifestato il suo amore per la musica. Numerosissime le sue collaborazioni, come ad esempio quella con l'etichetta discografica SpinGo! a Milano e la rivista "Rumore".
Ha lavorato per molte etichette famosissime in Italia, come Century Media Records, Warp, Earache, PIAS. E' stato anche socio e co-fondatore dei popolari club e locali milanesi. si è occupato anche dell’organizzazione di eventi di stand up comedy, sempre a Milano e della programmazione artistica dei concerti a Spazio Teatro 89. Era consulente per Radio Raheem; conduttore del programma Tenebre e collaboratore nel podcast Forgotten Tapes.