08 Mar, 2024 - 16:44

Figlia di Riccardo Scamarcio: chi è Emily, quanti anni ha e chi è la madre?

Figlia di Riccardo Scamarcio: chi è Emily, quanti anni ha e chi è la madre?

Nel luglio del 2020, pochi giorni dopo essere diventato padre per la prima volta, Riccardo Scamarcio aveva fissato una barriera di privacy riguardo alla figlia, stabilendo che i giornalisti avrebbero potuto porre domande su qualsiasi argomento, tranne che riguardo alla sua piccola.

Nonostante la notizia fosse circolata ampiamente sul web, con le voci che rivelavano persino il nome della neonata, Emily, la conferma non è mai giunta né dall'interprete pugliese né dalla sua compagna, Angharad Wood. A dare l'annuncio della nascita di Emily infatti sono stati fonti vicine alla coppia.

Chi è Emily, figlia di Riccardo Scamarcio?

Emily Scamarcio è nata nel febbraio 2020, dalla relazione tra l'attore e la manager inglese, Angharad Wood.

Oltre sei mesi dopo la nascita di Emily, Riccardo Scamarcio ha condiviso qualche riflessione sulla sua esperienza come neo-genitore e in particolare sulla sua relazione con la neonata. L'attore ha sottolineato come l'amore filiale assuma una forma fisica nella sua cultura, raccontando al Corriere della Sera durante la presentazione del film "L’ultimo Paradiso" che con i bambini si comunica "mettendogli le mani in faccia e parlando in dialetto".

Scamarcio ha descritto la creazione di un legame speciale, un'intimità senza pudore tra padre e figlio, spiegando che ha conosciuto il valore di questo rapporto sin dall'infanzia, quando suo padre non era particolarmente affettuoso. Sebbene Scamarcio abbia sempre evitato domande sul gossip, la sua recente paternità ha portato ad alcune dolci rivelazioni sulla piccola Emily.

Affermando che l'amore verso il proprio figlio è ancestrale e va al di là dell'individuo, Riccardo Scamarcio, ha riconosciuto che diventare padre non ha rallentato la sua carriera cinematografica, ma anzi, l'ha accelerata, portando questa nuova esperienza a casa con sé.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE