Fiorentina-Roma continua a far parlare. Il match del Franchi si è concluso in parità grazie al gran gol realizzato da Llorente allo scadere. I giallorossi hanno conquistato un punto prezioso per la corsa Champions, riacciuffando una partita che sembrava persa. Gli episodi arbitrali, però, non sono piaciuti ai tifosi giallorossi. I sostenitori della Roma hanno contestato il rigore assegnato ai viola e neutralizzato poi da Svilar. Nel mirino è finito l'ex Andrea Belotti, che si è lasciato cadere sulla leggera trattenuta di Paredes in area.
Il Gallo è finito a terra dopo il contatto con l'argentino e l'arbitro ha concesso il penalty. L'atteggiamento di Belotti ha alzato un polverone, con i tifosi della Roma che lo hanno pesantemente contestato sui social. "Massa invece di dare simulazione ha dato rigore. Non devi più mettere piede a Roma caro Belotti", scrive un tifoso su X.
"I galli non sono in grado di volare, se non per brevi tratti. Però sanno essere irriconoscenti, evidentemente", sottolinea un altro supporter della Roma. Una parte del popolo giallorosso ha preso il rigore concesso con ironia. "Cioè mi sveglio e vedo che Belotti non ha vinto l'Oscar miglior attore, cerimonia inutile", scrive un utente sui social.