11 Mar, 2024 - 19:38

Indian Wells 2024, dove vedere Sinner-Shelton in tv e in streaming? Tutte le info

Indian Wells 2024, dove vedere Sinner-Shelton in tv e in streaming? Tutte le info

Indian Wells 2024, dove vedere Sinner-Shelton in tv e in streaming? Tutte le info. - Il torneo di Indian Wells 2024 entra nel vivo. Dopo i primi turni, adesso la qualità e il livello del torneo si alzano e i giocatori rimasti in gara vogliono andare più avanti possibile nella competizione. Tra gli italiani, il protagonista assoluto è ovviamente Jannik Sinner, che con la diciassettesima vittoria consecutiva ha superato Panatta e continua il suo 2024 da sogno. Adesso le sfide diventano però più complicate e l'altoatesino dovrà affrontare Ben Shelton agli ottavi di finale del torneo americano. Un match dunque non semplicissimo per Sinner, che ha però dimostrato di poter battere chiunque.

Nelle prime due sfide contro Kokkinakis e Struff, Jannik Sinner ha mostrato una condizione psico-fisica davvero invidiabile e che giustifica il percorso fin qui netto dell'italiano nel 2024. Ma dove poter vedere in tv e in streaming la sfida tra l'italiano Jannik Sinner e l'americano Ben Shelton? Di seguito tutte le info, gli orari e tutto quello che c'è da sapere in vista della sfida di ottavi di finale in programma martedì 12 marzo.

Indian Wells 2024, dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sinner e Shelton

Dopo la prima vittoria contro Thanasi Kokkinakis al secondo turno, Jannik Sinner ha affrontato e battuto anche Jan-Lennard Struff al terzo turno, accedendo agli ottavi della competizione. Una sfida dunque sicuramente più complicata rispetto alle altre e che permetterà a Sinner di continuare a rodare il proprio tennis su cemento outdoor, ma che soprattutto gli potrebbe permettere di allungare la striscia di vittorie consecutive. Ma quando giocherà Jannik Sinner contro Ben Shelton e dove poter vedere la sfida in tv? Il match è in programma martedì 12 marzo, ma non è ancora noto l'orario. Nelle prossime ore infatti uscire il programma della giornata in cui scenderà Jannik Sinner e anche l'orario sarà noto.

Dove poter vedere la sfida in tv e in streaming? Essendo un’esclusiva Sky, il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton – in programma martedì 11 marzo ad orario da stabilire – sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). E in streaming? Sarà possibile inoltre seguire la sfida tra l’altoatesino e Ben Shelton in diretta streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

I precedenti tra Sinner e Shelton

Dopo Kokkinakis e Struff, dunque, per Sinner ci sarà un'altra sfida importante. Quella contro Ben Shelton vale infatti il passaggio ai quarti di finale di Indian Wells, prestigioso Masters 1000 che si gioca ogni anno negli Stati Uniti. Dopo aver battuto Francisco Cerundolo, Ben Shelton sfiderà dunque Jannik Sinner, che in questo 2024 conosce soltanto la parola vittoria. Il classe 2002 americano è però sicuramente uno dei prospetti più importanti nel circuito ATP e l’incontro degli ottavi di finale promette dunque qualità e intensità.

Jannik Sinner e Ben Shelton si sono affrontati già due volte in carriera e il bilancio è di una vittoria a testa. Entrambi i precedenti risalgono infatti al 2023. Nel Masters 1000 di Shanghai, Shelton si era imposto in tre set: dopo aver perso 2-6 il primo, il classe 2002 ha poi rimontato e trionfato con il punteggio di 6-3, 7-6. Sinner si è riscattato però alcuni mesi dopo nell’ATP 500 di Vienna: 7-6, 7-5 il punteggio finale di quella sfida. L'altoatesino poi vinse il torneo battendo in finale Daniil Medvedev.

AUTORE
foto autore
Domenico Cannizzaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE