Altra tragedia sfiorata sulle strade italiane. Due auto si sono scontrate intorno alle 15 a Imperia, in via Nazionale, all'altezza della casa cantoniera. Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone: un uomo e una donna alla guida della prima vettura e un'altra donna a bordo della seconda auto. Immediato l'intervenuto dei soccorsi che hanno trasportato l'uomo in ospedale in codice rosso.
Le condizioni delle altre due persone non preoccupano particolarmente ed entrambe sono state accompagnate in ospedale per accertamenti. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Imperia, i Carabinieri, la Croce Bianca e la Croce Rossa di Pontedassio. Gravi ripercussioni anche sul traffico, con la circolazione temporaneamente bloccata per consentire i rilievi del caso.
Poco meno di 24 ore fa un altro scontro è costato la vita a un uomo di 56 anni, investito da un camion ad Acilia, periferia di Roma. L'episodio è avvenuto in un parcheggio privato di una società situata in via Saponara 550 e per il 56enne non c'è stato niente da fare. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica.