La ruota che si stacca e travolge l'auto in corsa. Un incidente avvenuto tra Anagni e Colleferro ha causato la morte di una ragazza nella serata di ieri. La tragedia è avvenuta al chilometro 598 dell'autostrada A1 e per la giovane non c'è stato nulla da fare. Assurda la dinamica dell'episodio: un pneumatico si è staccato da una vettura e, dopo aver superato lo spartitraffico, ha colpito l'auto che proveniva dalla direzione opposta.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale di Frosinone. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto evitare la tragedia e, dopo il trasporto in ospedale, la ragazza è morta durante la notte. Nel suo tragitto la gomma ha colpito anche una seconda auto, da cui è scaturito un ulteriore incidente. In totale sono rimaste coinvolte sei macchine, con altrettanti feriti.
Poche ore dopo l'incidente di Colleferro si è verificato un altro scontro a Imperia. Questa volta ad avere la peggio sono state due donne e un uomo, a bordo di due vetture distinte. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono giunti i Vigili del Fuoco di Imperia, i Carabinieri, la Croce Bianca e la Croce Rossa di Pontedassio. Gravi ripercussioni anche sul traffico.