Elezioni Europee 2024, dopo l'Umbria, Perugia e Foligno (dove si tornerà), il camper di Alternativa Popolare si sposta a Livorno. A condurre tutto, spronare e velocizzare il cammino verso il voto dell'8 e del 9 giugno, il segretario nazionale Stefano Bandecchi che, per l'occasione, decide di andare nella città che l'ha visto nascere e formarsi.
Come è successo per Perugia e Foligno, il leader di AP incontrerà le persone, parlerà con loro e illustrerà quello che ha intenzione di fare per l'Italia, ma anche per città di Livorno. E' stata una giornata frenetica e densa di lavoro, tra Roma e Terni, Stefano Bandecchi non si è fermato un momento, anche perché la campagna elettorale è in pieno svolgimento e c'è fermento ogni giorno.
Il segretario nazionale di Alternativa Popolare non sta nella pelle per tornare nel posto dove è cresciuto e dove ha trascorso parte della sua gioventù. "E' un'emozione forte e incredibile tornare nella mia città, andremo a fare una passeggiata per le strade di Livorno, mi farà piacere parlare con le persone, chiacchierare con loro, capire cosa vogliono e dire a loro quello che ho intenzione di fare per l'Italia".
Ma anche per Livorno stessa, anche perché Alternativa Popolare in Toscana e nella città livornese ha diversi simpatizzanti e tanta gente che ha voglia di fare, di mettere le cose a posto e questo Stefano Bandecchi l'ha capito talmente bene che si metterà a disposizione e, probabilmente, potrebbe fare anche qualche annuncio importante, di rilievo, chissà.
D'altronde è sempre la città che ha nel cuore e che vorrebbe veder splendere. L'appuntamento è nella bellissima e maestosa Piazza Grande alle 11,30, lì nei pressi il segretario nazionale di Alternativa Popolare parcheggerà il camper e incontrerà le persone con le quali parlerà, magari passeggiando per Livorno e andando a prendere un caffè, parlando di politica, idee, progetti, problemi e soprattutto soluzioni.