17 Mar, 2024 - 23:52

Elezioni Europee 2024, dopo il successo di Livorno Alternativa Popolare e Bandecchi pronti per la presentazione a Roma il 20 marzo, poi si parte per il Piemonte

Elezioni Europee 2024, dopo il successo di Livorno Alternativa Popolare e Bandecchi pronti per la presentazione a Roma il 20 marzo, poi si parte per il Piemonte

Elezioni Europee 2024, tutto in discesa e senza mai fermarsi un solo istante. Acceleratore al massimo verso il voto dell'8 e del 9 giugno. Dopo il successo di Livorno dove il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi ha riabbracciato la sua città, ottenendo consensi, complimenti e abbracci da persone che lo fermavano e lo ringraziavano per l'attenzione verso i problemi della città, adesso si prepara per la presentazione del 20 marzo al Capranichetta, nel cuore della capitale.

Elezioni Europee 2024, Bandecchi segue Livorno con Vaccaro e si prepara per la presentazione del 20 marzo a Roma

Sperava di rivedere la sua città e di essere accolto bene, ma mai pensava di essere totalmente immerso dalla gente che, forse incuriosita, si è avvicinata parecchio e ha voluto ascoltare cosa voleva proporre il leader di Alternativa Popolare, tanto che una delle novità è la candidata sindaco di Alternativa Popolare Costanza Vaccaro che conosce bene la città e i problemi, poi è una a cui piace parlare e confrontarsi ogni giorno con le persone.

"Noi siamo liberali, social democratici apparteniamo al Partito Popolare Europeo. Siamo l’equilibrio tra la destra e la sinistra. Siamo quelli che le cose che dicono poi le fanno", si è presentato così il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi nella sua città e tanti hanno apprezzato e domandato tante cose su come poter risolvere determinati problemi a Livorno.

Adesso si corre senza un momento di pausa a Roma, dove il 20 marzo c'è il grande giorno della presentazione di Alternativa Popolare e di tutti i candidati che presenterà lo stesso segretario nazionale Stefano Bandecchi, a cominciare dal capolista di Alternativa Popolare l'ex magistrato Luca Palamara. Insieme daranno il via a tutto il resto. E ci saranno delle sorprese anche per quel che riguarda i candidati. Ma non è tutto.

Il leader di Alternativa Popolare non si ferma anzi rilancia, tanto che nel fine settimana si recherà in Piemonte dove incontrerà la gente e parlerà alle persone di quello che vuole fare in Italia e come vuole cambiare, migliorare e far ripartire un paese a velocità doppia, soprattutto dal punto di vista energetico, industriale e anche militare.

AUTORE
foto autore
Daniele Magliocchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE