18 Mar, 2024 - 16:08

Salerno, incidente stradale sull'A30 all'altezza di Sarno: un camion in fiamme e traffico paralizzato

Salerno, incidente stradale sull'A30 all'altezza di Sarno: un camion in fiamme e traffico paralizzato

Giornata di disagi e rallentamento oggi 18 marzo sull'A30 che collega Salerno e Caserta. All'altezza di Sarno un camion ed un altro veicolo si sono scontrati: nell'incidente stradale il primo mezzo pesante ha perso il proprio carico ed è andato a fuoco.

Non risultano feriti, ma il traffico ha bloccato per ore la circolazione su quel tratto di strada.

Incidente sull'A30 nei pressi di Sarno: un mezzo pesante perde il suo carico

Lo scontro fra due mezzi pesanti è avvenuto attorno alle 10:30 di questa mattina e ha provocato forti disagi nella circolazione sull'A30. Mentre viaggiava in direzione nord, un camion si è scontrato con un altro mezzo pesante: nell'impatto il primo veicolo non solo ha perso il proprio carico ma è anche andato a fuoco.

Non risultano feriti fra i conducenti né fra gli altri automobilisti, ma è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Anche i sanitari del 118 e le Forze dell'Ordine sono intervenute per assistere i presenti e delimitare l'area dell'incidente.

Il traffico ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione, creando lunghe file di auto ed enormi ritardi a chi si era messo in viaggio sull'autostrada che collega Salerno a Caserta.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE