È il momento della verità. A partire dalle 18 di oggi inizieranno i playoff di Euro 2024, ultima occasione per strappare un biglietto in vista della prestigiosa competizione. Un'occasione da non perdere per diverse nazionali, che stanno preparando le gare da ormai molto tempo. Nonostante si tratti di spareggi tra squadra di seconda fascia, vedremo in campo tanti campioni: da Lewandowski al napoletano Kvaratskhelia.
La Georgia inaugurerà i playoff contro il Lussemburgo alle 18. Sarà poi il turno di Bosnia-Ucraina e Galles-Finlandia. In campo alle 21 anche la Grecia che sfida il Kazakistan e Israele contro Islanda. Tra le partite in programma questa sera anche Polonia-Estonia, con i padroni di casa nettamente favoriti per strappare la qualificazione in vista di giugno.
Le partite di questa sera non definiranno le qualificate a Euro 2024. Le vincitrici dei rispettivi incontri affronteranno in finale l'avversaria appartenente allo stesso raggruppamento (A, B o C). Dalle gare di oggi, quindi, emergeranno tre finali e successivamente tre qualificate. I percorsi sono molti equilibrati e non è semplice prevedere chi riuscirà a spuntarla e a volare in Germania.