24 Mar, 2024 - 15:08

Avellino, incidente stradale a Marzano di Nola: auto sbanda e si ribalta, 5 ragazzi in ospedale

Avellino, incidente stradale a Marzano di Nola: auto sbanda e si ribalta, 5 ragazzi in ospedale

Un'uscita in gruppo che ha rischiato di trasformarsi in un altro incidente stradale mortale. 5 ragazzi, mentre viaggiavano a bordo di un'auto lungo la SS 462 via Nazionale, hanno perso il controllo del proprio veicolo, schiantandosi contro un cancello e poi ribaltandosi.

L'incidente è avvenuto all'alba di oggi 24 marzo in provincia di Avellino. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere 3 dei 5 ragazzi. Tutti sono stati poi portati in ospedale: un ragazzo è in condizioni molto gravi.

Incidente a Marzano di Nola oggi 24 marzo 2024: la dinamica e l'arrivo dei soccorsi

I ragazzi coinvolti nello schianto hanno tutti 20 anni e sono originari di Marzano di Nola, comune di provincia di Avellino. A bordo della loro auto stavano percorrendo la Statale 462 quando ne hanno perso il controllo e si sono ribaltati, dopo aver colpito un cancello ed un'altra auto in sosta.

I soccorsi sono stati chiamati poco dopo le 4:40 di questa mattina, momento in cui è avvenuto l'incidente. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Avellino e di Nola sono intervenuti per estrarre dalle lamiere tre dei 5 ragazzi a bordo del veicolo, rimasti incastrati. Una volta tagliate le lamiere, i ragazzi sono stati affidati ai sanitari del 118.

Tre ragazzi sono stati portati all'ospedale Moscati di Avellino, mentre gli altri due sono arrivati all'ospedale di Nola. Il primo dei tre ventenni portati ad Avellino è stato posto nel reparto di rianimazione del Moscati, a causa delle sue gravi condizioni di salute. Il secondo dei ragazzi lì ricoverati si trova in chirurgia d'urgenza, mentre l'ultimo è stato portato al pronto soccorso.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Baiano e della stazione di Quindici per effettuare i rilievi e le analisi dell'incidente, la cui dinamica non è ancora chiara.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE