26 Mar, 2024 - 15:01

Grande Fratello, il fratello di Greta si difende e accusa Massimiliano: "Mi rideva in faccia"

Grande Fratello, il fratello di Greta si difende e accusa Massimiliano: "Mi rideva in faccia"

Nella serata del 25 marzo 2024 ha avuto luogo la puntata finale del Grande Fratello. Un episodio, ovviamente, pieno di emozioni tra eliminazioni e sorprese. Le prime cinque classificate dell'edizione sono delle donne, mentre al sesto posto si è piazzato Massimiliano Varrese. A trionfare è stata Perla Vatiero, che nel corso dell'ultima puntata ha potuto riabbracciare Mirko Brunetti e i due si sono dichiarati nuovamente il loro amore.

Tra i protagonisti della serata conclusiva anche Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi che si sono dovuti arrendere a un passo dal sogno perché non sono stati decretati finalisti. In studio per l'ex tentatrice il fratello Josh Carter Rossetti con la nuova fidanzata Monia La Ferrera, anche lei ex concorrente del reality show. L'incontro tra la coppia e Massimiliano Varrese, però, è sfociato in una discussione violenta, dopo la fine delle puntata.

La mattina dopo la finale del Grande Fratello, il fratello di Greta si difende e accusa Massimiliano Varrese di averlo provocato.

Grande Fratello, il fratello di Greta si difende e accusa Massimiliano

L'edizione 2023 del Grande Fratello si è conclusa con il trionfo a sorpresa di Perla Vatiero che è riuscita a battere Beatrice Luzzi, favorita per la vittoria dal primo giorno di permanenza nella casa. Dopo la proclamazione della vincitrice, parenti, amici ed ex concorrenti hanno festeggiato la fine della produzione nello studio televisivo. Solo a tarda notte tutti i protagonisti e i loro famigliari sono usciti dal capannone dove si registrano le puntate in attesa delle auto per tornare in albergo.

Qui, però, ha avuto luogo un momento di grande tensione. Per la prima volta si sono rincontrati faccia a faccia Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera e il nuovo fidanzato di lei Josh Carter Rossetti, fratello di Greta. I due ex gieffini nella casa avevano costruito una nuova sintonia sentimentale che l'attore pensava di portare avanti anche fuori dal loft di Cinecittà.

Al contrario, dopo essere stata eliminata, Monia La Ferrera ha cominciato subito una storia d'amore con il fratello della compagna d'avventura e Massimiliano Varrese ne era completamente all'oscuro. Il primo incontro tra i tre si è trasformato in un litigio acceso. Nei video, infatti, si deve Josh Carter Rossetti tirare calci contro gli oggetti e alterarsi, tanto da far intervenire diversi uomini per calmarlo, tra cui Marco Maddaloni e Federico Massaro.

Il giorno dopo la finale del Grande Fratello, il fratello di Greta si difende e accusa Massimiliano Varrese di aver provocato la sua reazione. Josh Carter Rossetti ha raccontato che lui e Monia La Ferrara si trovavano già nel van per tornare in albergo quando è scoppiata la lite. Secondo il racconto del fratello della gieffina, infatti, è stato Massimiliano Varrese ad avvicinarsi a loro e a istigarli.

L'attore avrebbe cominciato a lanciare dei sorrisini alla coppia e a fargli degli applausi, a questo punto, Josh Carter avrebbe deciso di parlare direttamente con l'attore, chiedendogli di scendere dalla macchina. Ma secondo il suo racconto, il gieffino avrebbe deciso di non scendere dalla vettura e di continuare a provocarlo da lì.

Josh Carter Rossetti si scusa per la violenza

Josh Carter Rossetti ha deciso di utilizzare una story, condivisa sul suo account Instagram ufficiale, per spiegare quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello con Massimiliano Varrese. Il fratello della gieffina, dopo aver dato la sua versione sugli eventi, ha voluto scusarsi per la sua reazione spropositata. Il musicista ha affermato che la violenza non va mai usata e lui che ha sbagliato a non contare fino a dieci prima di reagire in quel modo.

Il ragazzo ha voluto specificare che la bambina del gieffino, Mia, non si trovava in auto con lui, altrimenti non avrebbe mai avuto quella reazione esagerata. Josh Carter Rossetti ha replicato anche a chi lo accusava di aver dato una spinta alla sua fidanzata, affermando che voleva semplicemente allontanarla da una possibile rissa. Il fratello di Greta Rossetti ha chiuso la discussione affermando che Massimiliano Varrese ha cercato la sua reazione, visto che ha deciso di provocarlo.

La difesa di Monia La Ferrera

Dopo quando accaduto tra Josh Carter Rossetti e Massimiliano Varrese, anche Monia La Ferrera ha voluto dire la sua a riguardo. La gieffina ha affermato che il suo compagno potrebbe insegnare agli altri come va trattata una donna.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE