Tragedia sulle strade della Puglia. Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente avvenuto a Leporano intorno alle 23 di ieri 27 marzo 2024. Il giovane viaggiava a bordo di un'auto che stava percorrendo una via che porta al mare. Il conducente, però, ha perso il controllo della vettura che si è andata a schiantare contro il muro di una villa. Per il 16enne non c'è stato nulla da fare ed è morto subito dopo l'impatto.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che non hanno potuto salvare il ragazzo. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco: gli inquirenti hanno avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica dell'episodio. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'auto stesse viaggiando a velocità sostenuta quando ha sbandato in prossimità di una curva.
Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Ieri mattina un tamponamento sulla Tangenziale Ovest di Milano tra Cusago Bisceglie e Vigevano ha causato il ferimento di 6 feriti. Il traffico è andato completamente in tilt e si sono formati 8 chilometri di coda nel tratto stradale interessato. La circolazione è stata ripristinata solamente dopo alcune ore.