Momenti di tensione e due palazzine evacuate: questo il bilancio dell'allarme bomba che, oggi venerdì' 29 marzo, ha coinvolto un supermercato Todis nel quartiere di Giulio Agricola, a Roma.
Due palazzine nei pressi dell'omonima fermata della metropolitana sono state evacuate, mentre Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine sono arrivate sul posto per i controlli del caso. Non è noto al momento se l'allarme bomba riguardi un ordigno vero o falso.
Una telefonata anonima ha messo in allarme i dipendenti del supermercato Todis di Via Tuscolana 1268, vicino alla fermata metro Giulio Agricola (Roma): qualcuno, la cui identità al momento non è nota, ha telefonato a chi lavora nel supermercato per avvertirli di una bomba presente nei locali.
I dipendenti hanno subito chiamato Carabinieri e Vigili del Fuoco, arrivati poco dopo davanti al supermercato. Per le consuete operazioni di controllo e di verifica non soltanto è stato evacuato il Todis, ma anche le due palazzine adiacenti, da mesi oggetto di estesi rifacimenti.
I Vigili del Fuoco sono arrivati con due squadre, mentre i Carabinieri con diverse volanti. Traffico rallentato all'incrocio vicino al supermercato, con diverse persone curiose tenute lontane dai carabinieri.