Commenta così, il vicesegretario della Lega Andrea Crippa, la presenza compatta della maggioranza in aula alla Camera, dove questa mattina si è aperta la discussione sulle mozioni di sfiducia al Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini e alla Ministra del Turismo, Daniela Santanchè, presentate dalle opposizioni. Entro domani, giovedì 4 aprile, dovrebbero concludersi le discussioni e si dovrebbe procedere con le votazioni.
La Lega continua a professarsi garantista nella vicenda che vede coinvolta la Ministra Daniela Santanchè, interessata da un'indagine della Procura di Milano per una presunta truffa ai danni dell'Inps.
Oggi a Montecitorio si discute anche la richiesta di sfiducia per il vicepremier, Matteo Salvini, per l'accordo siglato - prima dell'invasione dell'Ucraina da parte di Putin - con Russia Unita, il partito del Presidente russo.
Nelle prossime ore l'aula di Montecitorio si pronuncerà sulle due mozioni di sfiducia nei confronti dei due membri dell'esecutivo di Giorgia Meloni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *