Incidente mortale in provincia di Salerno, dove oggi 7 aprile 2024 un 42enne ha perso la vita lungo la strada statale 19. Il fatto è avvenuto all'altezza del comune di Serre, intorno alle ore 10 di questa mattina.
L'uomo, originario di Nocera Inferiore, era alla guida della sua motocicletta ma per cause ancora da chiarire è finito fuori strada terminando la propria corsa in un uliveto. Le condizioni del 42enne, in compagnia di altri motociclisti, sono apparse fin da subito molto gravi. Nel giro di poco tempo gli operatori del 118 sono arrivati sul luogo dell'incidente ma hanno potuto constatare soltanto il decesso dell'uomo.
In corso le indagini per verificare l'esatta dinamica. La provincia di Salerno dunque è stata scossa da un altro incidente mortale, dopo quello che durante la notte è costato la vita a due carabinieri di 25 e 27 anni. I militari sono morti lungo il tratto stradale che collega il comune di Eboli a quello di Campagna, dove prestavano servizio. Nell'impatto anche un terzo carabiniere è rimasto gravemente ferito.