Episodio drammatico a Londra, dove oggi 7 aprile 2024 un uomo è stato accoltellato a morte nei pressi del Tottenham Hotspur Stadium. La vittima infatti presentava diverse pugnalate sul corpo.
I paramedici che sono giunti sul luogo dell'omicidio hanno potuto soltanto constatare la morte dell'uomo. I tentativi di rianimare la vittima infatti sono risultati tutti vani. La polizia londinese, dopo aver avviato le prime indagini, sarebbe riuscita ad identificare il responsabile. Nonostante la tragicità dell'evento, la sfida tra Tottenham e Nottingham Forest prevista oggi si è regolarmente disputata.
La società del nord di Londra infatti ha diffuso un comunicato ufficiale, ribandendo l'intenzione di disputare il match valido per la trentaduesima giornata di Premier League. Allo stesso tempo il Tottenham ha invitato i propri tifosi a prestare molta attenzione allo stadio dopo l'omicidio. Un fatto simile lo scorso dicembre si è verificato anche in Francia, dove un tifoso è stato accoltellato prima della sfida di Ligue 1 fra Nantes e Nizza.