Felipe Anderson sarà presto un giocatore della Juventus. L'esterno brasiliano, come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, è pronto a firmare con i bianconeri che hanno formalizzato la loro offerta d'ingaggio. Si tratta di una proposta da circa 4 milioni di euro per tre anni, bonus inclusi. L'ex West Ham non ha mai nascosto la sua voglia di approdare in una grande squadra e la scadenza di contratto imminente lo avvicina alla Vecchia Signora.
Il corteggiamento della Juventus va avanti ormai da diversi mesi. I bianconeri hanno scelto di puntare sull'ala della Lazio per rinforzare la propria rosa e dare un'ulteriore arma offensiva a Massimiliano Allegri. Felipe Anderson ha dimostrato di poter essere ancora decisivo in Serie A e Cristiano Giuntoli ha dato il suo benestare all'operazione di mercato. Il brasiliano ha avuto una carriera di tutto rispetto e potrà contribuire alla causa dei bianconeri.
Dal suo ritorno in Italia Felipe Anderson ha viaggiato su numeri di grande spessore. Nel 2021/2022 ha realizzato 7 gol in tutte le competizioni mentre l'anno successivo è arrivato a toccare quota 12 reti. In questa stagione è stato meno decisivo in zona offensiva ma ha comunque aiutato i biancocelesti in diverse situazioni. Ora, a quasi 31 anni, vuole cogliere la grande occasione della sua carriera.