Periodo complesso per Federico Lucia, in arte Fedez. Il rapper milanese sarà ospite questa sera al programma televisivo "Belve", condotto da Francesca Fagnani. Da un estratto condiviso sui social della trasmissione, il 34enne ha raccontato alla presentatrice le motivazioni legate alla crisi con l'attuale moglie, influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni.
Tra queste, figura l'estremamente discusso "Caso Balocco" e una serie di presunti tradimenti da parte del cantante.
"Se ha influito il Caso Balocco nella nostra crisi? Sì" ha risposto Fedez senza peli sulla lingua alla conduttrice, in modo estremamente diretto e deciso. Nessun giro di parole, nessuna difesa o accusa nei confronti della moglie, solo l'onestà e semplice verità dell'imprenditore.
La Ferragni, attualmente indagata per truffa, è innocente fino alla fine delle indagini e come tanti artisti, musicisti e personalità dello spettacolo, è stata vittima di una "gogna mediatica" senza precedenti, prima ancora di un responso ufficiale da parte degli organi competenti.
@tag24byunicusano Fedez per la prima volta dopo la separazione con Chiara Ferragni ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Questa sera andrà in onda l'intervista esclusiva del rapper al programma #Belve, condotta da #FrancescaFagnani. In un breve spezzone pubblicato sul profilo X (ex Twitter) dal profilo di #Rai2, si vede #Fedez confessare la motivazione della crisi con #chiaraferragni ?"Il caso Balocco ha influito nella crisi con Chiara? Sì!" (? Video credits: profilo X di Rai2) #Tag24 #intervista #ferragnez #balocco #crisi #esclusiva ♬ suono originale - Tag24 | Quotidiano Unicusano
Il cantante, ha proseguito l'intervista focalizzandosi nuovamente sulla sua lotta per la salute mentale, in particolare su un tentativo di suicidio avvenuto a 18 anni e fortunatamente non riuscito.
Non è la prima volta che il rapper parla delle sue problematiche passate pubblicamente, come avvenuto in precedenza alla trasmissione "Che tempo che fa", presentata dal giornalista Fabio Fazio o su YouTube nel talk con la "Fondazione circolo dei lettori", in cui ha definito il benessere psichico un "diritto dei giovani".
Prosegue il podcast "Muschio Selvaggio" non più con Fedez, ma con Luis Sal, Martin e Homyatol come nuovi presentatori. Una nuova linea creativa per il progetto, una nuova sigla totalmente differente dalla precedente e una serie di ospiti d'eccezione, come Immanuel Casto: cantante, autore di giochi da tavolo e attivista bergamasco.
La nuova puntata ha creato numerose divisioni, tra chi ha richiesto il ritorno di Fedez nella trasmissione e chi ha apprezzato il cambio di rotta e il differente modo di comunicare con gli ospiti.