Ida Platano e Mario Cusitore stanno approfondendo la loro conoscenza a Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ricopre, nell'attuale stagione del dating show, il ruolo di tronista e, durante il suo percorso nel programma televisivo, ha conosciuto il conduttore radiofonico, arrivato nel parterre per corteggiarla.
Tra i due si è instaurato, però, un rapporto del tutto conflittuale. Infatti Ida Platano e Mario Cusitore continuano a litigare, puntata dopo puntata. Anche quando sembra che i rapporti dei due protagonisti del dating show si siano appianati, un nuovo conflitto si scatena e le incomprensioni tra la dama bresciana e il corteggiatore diventano sempre più numerose.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 9 aprile 2024 svelano che, nelle prossime puntate, ci sarà un importante avvenimento nel programma televisivo che farà nascere una nuova frizione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Nel dating show, infatti, è arrivata una nuova segnalazione sul conto del conduttore radiofonico.
Il percorso a Uomini e donne di Mario Cusitore è stato piuttosto accidentato. Il conduttore radiofonico, infatti, è stato protagonista di diversi momenti difficili, dovuti, alle tante discussioni accese avute con Ida Platano. Ma il corteggiatore ha anche dovuto subire l'arrivo di alcune segnalazioni sul suo conto. Infatti, dopo le primissime puntate in cui tra lui e la tronista si stava costruendo una certa sintonia, tutto è stato spazzato via dall'arrivo di alcuni avvertimenti nei suoi confronti.
Diverse ragazze, infatti, hanno chiamato la redazione di Uomini e donne, raccontando che il corteggiatore stava continuando a scambiarsi dei messaggi con loro, mentre professava nello studio televisivo il suo interesse esclusivo per Ida Platano. La dama bresciana, ovviamente, non ha per nulla apprezzato le notizie arrivate sul conto di Mario Cusitore e, dopo diversi confronti, ha deciso di buttare la spugna e di eliminarlo.
Sembrava così conclusa, quindi, l'esperienza a Uomini e donne del corteggiatore che, però, non s'è dato per vinto. Il conduttore radiofonico, infatti, ha continuato a presentarsi nello studio televisivo per chiedere alla parrucchiera di riammetterlo nel gruppo dei suoi corteggiatori, fino a quando non l'ha convinta. I due, quindi, hanno messo faticosamente, una pietra sopra alla vicenda delle segnalazioni e hanno provato a continuare la loro conoscenza.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 9 aprile 2024 svelano che, sfortunatamente, alla redazione del programma televisivo, è arrivata una nuova segnalazione sul conto di Mario Cusitore, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Secondo quanto è stato riportato alla produzione di Uomini e donne, il conduttore radiofonico sarebbe stato avvistato il sabato precedente mentre usciva da un bed and breakfast insieme a una donna.
Mario Cusitore, però, si sarebbe difeso dalle accuse, affermando che fossero solo delle menzogne. Per provare la sua versione dei fatti, il conduttore radiofonico avrebbe chiamato il suo barbiere, con cui affermava di aver passato la giornata, oggetto della segnalazione. Il professionista avrebbe confermato in pieno la versione dei fatti di Mario Cusitore. Questa testimonianza sarebbe stata ben accolta da Ida Platano che, secondo le anticipazioni, avrebbe creduto al conduttore radiofonico.
Tina Cipollari, dal canto suo, avrebbe attaccato furiosamente il corteggiatore, perché non sarebbe stata convinta della sua versione, mentre Pierpaolo Siano avrebbe detto alla tronista di avere l'intenzione di lasciare il programma televisivo e che sarebbe ritornato solo se fosse stata proprio lei a chiedergli di tornare. Dopo tutte queste difficoltà, Ida Platano avrebbe lasciato lo studio televisivo.
Oltre a Ida Platano, anche Daniele Paudice sarebbe stato protagonista delle ultime registrazioni di Uomini e donne. Dopo il bacio con Marika, il tronista avrebbe portato in esterna anche Gaia Gigli, ma lei gli avrebbe confessato di non credere al suo trasporto nei suoi confronti.
Infine Marcello Messina e Jessica sarebbero stati protagonisti di una lite furiosa.