Era a bordo della sua moto quando si è scontrato con una Citroen. Un uomo di 55 anni è morto in un tragico incidente avvenuto a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. L'impatto è stato molto violento e il motociclista è finito sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. L'automobilista si è immediatamente fermato per prestargli soccorso e ha lanciato l'allarme.
I soccorsi sono giunti sul luogo dopo alcuni istanti ma non hanno potuto far nulla per salvare il 55enne. L'uomo, infatti, è morto sul colpo a causa della violenta caduta sul terreno. Presenti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri, che hanno avviato le indagini di rito. Al momento la dinamica non è ben chiara e resta da stabilire le eventuali responsabilità dell'automobilista.
Non accenna a fermarsi la striscia di sangue sulle strade italiane. Solamente tre giorni fa un 42enne originario di Nocera Inferiore è morto dopo aver perso il controllo della moto lungo la strada statale 19 di Salerno. L'uomo è finito fuori strada e la sua corsa è terminata in un uliveto. Fin dai primi istanti la situazione è apparsa molto grave e l'intervento degli operatori del 118 sono risultati vani.