Tragica scoperta quella di oggi 11 aprile a Valderice, in provincia di Trapani. Il corpo senza vita di una donna è stato scoperto questa mattina all'interno della sua abitazione.
L'intervento della Polizia ha avviato le indagini, che non escludono al momento l'ipotesi dell'omicidio. Interrogati familiari e vicini della donna.
La città di Valderice si è svegliata questa mattina con una triste notizia: una donna di 51 anni, le cui generalità al momento non sono note ma che era ben conosciuta nella comunità locale (la frazione di Bonagia), è stata trovata senza vita all'interno della sua abitazione.
Il corpo è stato scoperto nella camera da letto, sembra senza alcun segno di violenza. A dare l'allarme è stato il marito, che ha avvertito i soccorsi sanitari e la Polizia locale. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la donna, mentre i poliziotti hanno chiuso la strada dove si trova l'abitazione per avviare i rilievi del caso.
La 51enne era sposata con un geometra e lascia un figlio di 20 anni. Sia il marito che i vicini di casa sono stati interrogati dalla Polizia.
La Polizia, come detto, ha appena avviato le sue indagini e non chiude all'ipotesi che il caso di oggi possa trattarsi di un omicidio. Sul cadavere della donna, però, non sono stati trovati segni di violenza fisica, quindi è possibile che si tratti di un decesso per cause naturali.
E' stata disposta, da parte della Procura di Trapani, l'autopsia della salma.