Milan-Roma finisce con la gioia per la vittoria dei giallorossi ed i musi lunghi per i rossoneri, alle prese con una sconfitta inattesa. Il gol di Gianluca Mancini dà alla Roma un leggero vantaggio per il ritorno, mentre nel Milan ora si deve fare i conti anche il nervosismo di Rafael Leao.
L'ala portoghese, finita la gara, stava passando in mixed zone quando un giornalista ha tentato di chiamarlo. Leao si è girato nervosamente verso di lui, avvicinandosi infastidito. Dopo qualche momento concitato di confronto, il calciatore si è avviato all'uscita scuro in volto.
Non molti sorrisi in casa Milan dopo la sconfitta di questa sera contro la Roma. Il più nervoso di tutti si è dimostrato Leao, l'ala portoghese che tanto sta facendo in campionato per il Milan.
Terminata la gara, il calciatore stava passando in mixed zone quando un giornalista in diretta ha detto: "Ecco che sta arrivando Leao". Il calciatore, sentendosi chiamare, si è girato verso il giornalista in modo particolarmente infastidito e si è avvicinato per chiedergli che intenzioni avesse.
Il calciatore sceglie poi di allontanarsi, sguardo fisso al cellulare e testa bassa. Leao però non rinuncia alla polemica e girandosi verso il giornalista esclama:
Guadagnata l'uscita, resta un po' di amarezza nei presenti per un disguido piccolo che Leao ha affrontato con troppo nervosismo. Colpa della sconfitta?