Ennesimo incidente sul lavoro di questo 2024, oggi 12 aprile. A Magenta - nel milanese - dopo il crollo del tetto di un edificio in centro, un operaio è caduto dal vano delle scale ed è morto. Inutili i soccorsi, in corso i rilievi del caso.
Tragedia nel milanese dove un operaio 36enne di origini albanesi è morto mentre svolgeva il proprio lavoro all'interno di un edificio. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente sul lavoro avvenuto questa mattina. Il tetto dello stabile dove lavorava l'operaio ha improvvisamente ceduto e il 36enne successivamente è precipitato dalle scale. Nella giornata di ieri un uomo di 70 a Messina è caduto da un'impalcatura ed è morto.
Tempestivo l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine assieme ai vigili del fuoco. Nulla da fare per l'operaio che è morto sul colpo, sono ora in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine per stabilire la dinamica dell'incidente. Secondo quanto emerge, l'uomo era uno dei titolari dell'impresa che stava svolgendo i lavori.