Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi riaccendono i motori e arrivano in Campania, a Napoli.
Dopo l'Umbria, la Toscana, il Lazio, il Piemonte e la Calabria, il segretario di Alternativa Popolare piomba a Mileto a Napoli per incontrare la gente, gli imprenditori del luogo per parlare delle idee, dei progetti e quello che vorrebbe fare per l'Italia, Stefano Bandecchi.
Poco prima di partire per la Campania, con il camper di Alternativa Popolare, insieme al vice-Sindaco di Terni Riccardo Corridore, il segretario nazionale Stefano Bandecchi ha voluto rivelare a cosa si sta lavorando: "La campagna elettorale non finisce mai, abbiamo anche deciso di andare alle Europee con la Lista Bandecchi che sarà appoggiata da Alternativa Popolare e da qualcun altro, vedremo se decideremo di andare con altri".
Una sorpresa proprio il simbolo, chissà a quale sorpresa sta lavorando il segretario Stefano Bandecchi e il suo partito. Di sicuro sarà una sorpresa a effetto.