Il gol di Arkadiusz Milik ha regalato la finale di Coppa Italia alla Juventus. I bianconeri sono usciti sconfitti dal match dell'Olimpico ma hanno ottenuto ugualmente la qualificazione. L'altra finalista emergerà dalla partita di stasera tra Fiorentina e Atalanta: i viola partono dall'1-0 dell'andata e cercheranno di blindare il vantaggio. La finale si giocherà il 15 maggio 2024 a Roma ed è già iniziata la caccia ai biglietti. Ma quando escono i tagliandi? E quanto costeranno? Vediamo tutti i dettagli.
La Juventus ha fornito le informazioni sui biglietti della finale attraverso una nota ufficiale. Il club torinese ha fatto sapere che i tagliandi verranno messi a disposizione dei tifosi dall'inizio della prossima settimana.
La vendita sarà divisa in quattro fasi: la prima riservata agli abbonati, la seconda a tutti i Member iscritti entro il 28 aprile, la terza ai possessori di Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile, infine la vendita libera. È molto probabile che le tempistiche siano le stesse anche per l'altra finalista.
Al momento non sono stati resi noti i prezzi dei biglietti della gara. Tuttavia è presumibile che i costi ripecchino quelli della finale dello scorso anno tra Inter e Fiorentina. In quel caso la Tribuna Monte Mario venne venduta a 190 euro, la Tribuna Tevere a 135 euro mentre Distinti e Curve rispettivamente 50 e 35 euro. È possibile che anche quest'anno i tagliandi siano gratuiti per i bambini che non abbiano ancora compiuto 6 anni.