02 May, 2024 - 21:57

Grandine a Roma: forte ondata di maltempo si abbatte sulla città | VIDEO

Grandine a Roma: forte ondata di maltempo si abbatte sulla città | VIDEO

Dopo la pioggia incessante, anche la grandine arriva su Roma nella sera del 2 maggio 2024. Dal cielo della capitale, in particolare nella zona a Sud, piovono "chicchi" dalle dimensioni gigantes e si scagliano sull'asfalto, colpendo le auto. Le foto e i video del maltempo stanno facendo il giro dei social.

Una violenta scarica di grandine si abbatte su Roma il 2 maggio 2024

Il maltempo negli ultimi giorno sta abbattendo senza sosta su Roma e in città, nella serata di giovedì 2 maggio 2024, dal cielo arriva anche la grandine. Un scarica molto forte, durata qualche minuto, ha preoccupato gli abitanti, che hanno ripreso il fenomeno, immortalandolo con immagini e video.

Dopo la pioggia battente di questi giorni, in particolare nella zona sud della capitale, piovono i famosi ‘chicchi’, così chiamati dai cittadini di Roma. Le dimensioni dei pezzi di grandine sono notevoli, e con violenza si sono abbattuti sulle strade della città, colpendo le auto e e imbiancando le vie.

Video della capitale sotto la grandine

Grandine che cade violenta dal cielo a Roma. Subito i cittadini, stupiti per l'accaduto, riprendono i pezzi i ghiaccio che vengono giù senza sosta per diversi minuti. Ecco alcuni dei video che girano sui social:

Una forte ondata di maltempo si è abbattuta di recente anche in Francia.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE