Polemiche e commenti ironici per la nuova maglia della Juventus. Il club bianconero ha presentato un'edizione speciale in collaborazione con Adidas e Inbetweeners dal design decisamente particolare. Sulla casacca sono disegnati degli orsacchiotti, una pallone, la Jeep e la Mole Antoneliana. Un mix di elementi che ha accesso i fan, la maggior parte dei quali critici sui social.
La speciale collaborazione è sembrata quanto mai distante dallo stile Juve, contraddistinto da eleganza e sobrietà. I tifosi bianconeri si sono riversati sui social per esprimere tutta la loro contrarietà alla nuova maglia da gioco. "Capisco che viviamo nell'era in cui il marketing vale più di qualsiasi altra cosa ma così state veramente esagerando. Non si scherza con la maglia", commenta un sostenitore juventino su X.
Dello stesso avviso anche un altro utente che scrive: "Sulla maglia Juventus i disegnini dell'asilo....portare rispetto per questa maglia". In molti si augurano che la formazione di Allegri non debba scendere in campo con la nuova casacca contro la Roma: "Ditemi che la Juventus non giocherà con questa maglia".
Una minoranza del popolo bianconero, però, si è schierato in favore della maglia inedita. "Tutti a criticare la maglia con l'orsetto. A me piace. Voglio dire ci lamentiamo sempre che il Presidente non ci mette la faccia adesso l'ha messa in bella vista. Sulla maglietta Juventus", commenta un tifoso. Nel frattempo si attende l'uscita ufficiale della divisa per la prossima stagione.