Tredici anni, alta 1 metro e 63, peso 60 kg, capelli lunghi e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto e uno zaino nero marchio Eastpak. Chi è Marabel Sarado, la 13enne sparita nel nulla a Roma, in zona Marconi il 2 maggio di questo mese.
Sono 48 ore colme di apprensione per la famiglia di Marabel Sarado. La 13enne avrebbe dovuto presentarsi a scuola, all'istituto Bagnera sito nella Capitale, ma non è mai entrata. Da quel momento in poi: nessuna notizia della ragazzina.
Il telefono è attualmente spento e non è nota la motivazione dell'allontanamento. Ci si augura, naturalmente, che si tratti di una banale fuga di casa e che torni presto dai suoi genitori.
Chiunque avesse informazioni a riguardo è tenuto a telefonare celermente il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi (OdV) al +39 388 189 4493 e il 112.
È importante creare sui social network una massiva catena di condivisione affinché il messaggio possa arrivare all'attenzione di più persone possibile, anche all'interno della comunità filippina, di cui Marabel è parte integrante.
Ritrovato Alan Martin Fornoni, il 25enne scomparso da Pieve Emanuele, in provincia di Milano in circostanze misteriose. È tornato sano e salvo dal suo papà, con il quale convive da moltissimi anni.