Settantaquattro anni, alto un metro e 70, corporatura esile, capelli brizzolati, occhi azzurri. Chi è Vinicio Sbordoni, scomparso da Ariccia, in provincia di Roma il 30 aprile 2024.
L'anziano si è allontanato di casa nella giornata del 30 aprile, alle 14:45, orario in cui la moglie non era presente nell'abitazione. Da quel momento in poi, salvo la ripresa delle telecamere di sorveglianza della vicina stazione dei carabinieri, nessuna notizia o avvistamento dell'uomo.
Sbordoni necessita urgentemente di farmaci salvavita, in quanto affetto da una forma di depressione non specificata, oltre ad aver problemi di salute legati al diabete. È scomparso ormai da quattro giorni e la famiglia, compresa la moglie e la nipote sono molto preoccupati per le sorti del 74enne originario della provincia di Rieti, ma residente ad Ariccia.
Chiunque avesse informazioni riguardo Vinicio Sbordoni è tenuto a telefonare celermente il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi (OdV) al +39 388 189 4493 e il 112.
È importante creare sui social network una massiva catena di condivisione affinché il messaggio possa arrivare all’attenzione di più persone possibile.
Ritrovato sano e salvo invece Alan Martin Fornoni, il 25enne scomparso da Pieve Emanuele, in provincia di Milano in circostanze misteriose. È tornato sano e salvo dal suo papà, con il quale convive da moltissimi anni.