Incidente mortale a Roma, dove durante la notte di oggi 6 maggio 2024 un uomo di 26 anni ha perso la vita schiantandosi contro un semaforo con la propria auto. Ferite anche due ragazze, che viaggiavano insieme alla vittima.
Dalle prime ricostruzioni la tragedia si è verificata in viale Torre Maura, intorno alle ore 4.30. Il 26enne stava guidando la propria Citroen C1 ma per cause ancora da accertare è andata a sbattere contro il semaforo. La Polizia Locale sta provando a ricostruire la dinamica dell'incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli.
Per il 26enne non c'è stato nulla da fare mentre le due ragazze invece sono state ricoverate rispettivamente al Policlinico Casilino e al Policlinico Tor Vergata ma non sarebbero in pericolo di vita. Tanta la rabbia dei familiari della vittima, dato che l'ambulanza sarebbe arrivata 40 minuti dopo l'incidente. Nella giornata di ieri 5 maggio 2024 un altro incidente stradale si è verificato in provincia di Perugia, dove un 28enne ha perso la vita.