06 May, 2024 - 16:07

"Uomini e Donne", chi è Sabrina D.? Età, marito, figli, lavoro e dove vive la dama del trono over

"Uomini e Donne", chi è Sabrina D.? Età, marito, figli, lavoro e dove vive la dama del trono over

Sabrina D. è giunta a Uomini e Donne con l'intenzione di incontrare Ernesto Russo. Il pubblico l'ha conosciuta durante l'edizione 2023/2024, quando è scesa in studio su Canale 5 per presentarsi davanti al cavaliere. Questo incontro è avvenuto nella puntata trasmessa il pomeriggio del 30 aprile 2024, segnando l'inizio della loro conoscenza in questa stagione. È importante notare che, secondo le anticipazioni delle registrazioni successive, Russo abbandonerà il programma di Maria De Filippi a seguito di alcune segnalazioni.

Chi è Sabrina di "Uomini e Donne"?

Da quando Ernesto Russo ha accettato di conoscerla, Sabrina D. è diventata una dama del Trono Over. Durante la sua presentazione, ha detto di risiedere a Cuneo e di essere rimasta colpita da Ernesto, decidendo di contattare il programma di Maria De Filippi. Ciò che ha attratto Sabrina sono stati non solo gli aspetti estetici di Russo, come i capelli e il modo di vestire, ma anche il suo comportamento nello studio di Canale 5. Lo descrive come una persona decisa, coerente, educata e serena con se stessa. Per quanto riguarda dettagli come l'età di Russo, il suo profilo Instagram e il suo cognome.

Durante la sua presentazione, Sabrina ha anche rivelato di essere madre di due figli adulti, di 24 e 29 anni, e di gestire una caffetteria/ristorante specializzata nei pranzi di lavoro. Anche se è molto corteggiata dietro al bancone, non ha mai intrapreso una relazione con un uomo e si sta ora mettendo in gioco per conoscere Ernesto.

Tuttavia, sembra che la loro conoscenza non avrà un lieto fine. Le anticipazioni delle registrazioni di maggio indicano che Ernesto lascerà lo show perché ci sono segnalazioni che lo vedono in compagnia di altre donne al di fuori del programma.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE