Il conto alla rovescia è già iniziato: Travis Scott tornerà in Italia per un altro grande evento a Milano. Il rapper americano, che ha infranto ogni record con il suo ultimo album Utopia, si esibirà martedì 23 luglio presso l'Ippodromo Snai La Maura. Il concerto farà parte del "Travis Scott: Utopia-Circus Maximus World Tour", organizzato dall'artista di Houston a supporto del recente progetto discografico.
Dal comunicato ufficiale emerge che la data di Milano sarà "la più grande dell’intero tour europeo". I biglietti verranno messi in vendita in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10 di giovedì 9 maggio. La vendita generale, invece, partirà dalle ore 10 di venerdì 10 maggio sui siti di Tickemaster, TicketOne e Vivaticket.
L'annuncio ha scatenato l'entusiasmo dei fan, che non hanno nessuna intenzione di perdersi il live di Travis Scott dopo il doppio appuntamento dello scorso anno. La Flame si era esibita agli I-DAYS di Milano il 30 giugno e aveva poi replicato il 7 agosto al Circo Massimo, dando vita a uno spettacolo unico.
Al momento non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti ma è possibile che siano simili a quelli dello scorso anno. A luglio 2023 il posto unico è stato venduto a 70€, mentre per il PIT i fan hanno dovuto pagare 100€. La location del concerto sarà la stessa, motivo per cui i costi non dovrebbero variare di molto.
Discorso simile per la scaletta. In questo caso, però, è meglio prendere come riferimento la setlist del concerto di Roma al Circo Massimo, quando Utopia era uscito da pochi giorni.