Terribile incidente ad Ostia, nella provincia di Roma, nella mattinata di oggi 8 maggio 2024. Un uomo è stato travolto ed ucciso da un furgone sulla via del Mare, non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro stradale. Sono ora in corso le indagini.
È un 57enne la vittima dell'incidente avvenuto ad Ostia questa mattina, sulla via del Mare. L'uomo è stato travolto da un furgone all'altezza del semaforo di Tor della Valle verso le 6. Il conducente del mezzo si è subito fermato per prestare soccorso al 57enne che è morto a causa delle ferite riportate. Lo scorso 19 marzo, sempre ad Ostia, un furgone si è ribaltato ed il conducente è rimasto ferito.
Tempestivo l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine. Il personale medico del 118 non ha potuto fare nulla se non costatare la morte dell'uomo, inutili i tentativi di rianimazione. La strada è stata deviata per permettere tutti gli interventi necessari da parte delle autorità. Sono in corso tutti i rilievi da parte delle forze dell'ordine volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.