09 May, 2024 - 09:13

Piacenza, incidente sull'A21: scontro tra camion ed auto, un morto e 7 feriti

Piacenza, incidente sull'A21: scontro tra camion ed auto, un morto e 7 feriti

Brutto incidente questa mattina 9 maggio 2024 sull'A21 all'altezza di Piacenza. Un'auto ed un camion, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati ed il conducente del mezzo pesante è morto. Altre sette persone sono rimaste ferite.

Incidente sull'A21 a Piacenza oggi 9 maggio 2024

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato allo scontro tra una vettura ed un camion nella provincia di Piacenza, lungo la A21. Secondo quanto emerge il bilancio dell'incidente al km 166 è di un morto e sette feriti: l'uomo deceduto nell'incidente è l'autista del mezzo pesante. Un altro incidente si è verificato sempre nella mattinata di oggi nella provincia di Trento dove tre persone sono rimaste ferite.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 assieme a due squadre dei vigili del fuoco per prestare i soccorsi alle persone coinvolte. Per il conducente del camion non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo costatare il decesso. Altre due persone sono state trasportate al più vicino ospedale mentre gli altri cinque hanno riportato ferite lievi.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE