Un video di oltre tre minuti per annunciare il divorzio ufficiale con il PSG. Così Kylian Mbappè ha deciso di comunicare il suo addio da Parigi, mettendo fine a un tormentone durato mesi e mesi. La notizia era nell'aria da tempo ma ora non ci sono più dubbi: il fuoriclasse francese è pronto a ripartire da un altro club. Per Kylian Parigi ha rappresentato tanto e gli ha permesso di diventare grande, ma era giunta l'ora di dare una svolta alla sua carriera.
"Voglio annunciare a tutti che è il mio ultimo anno al PSG, non rinnoverò il contratto e la mia avventura finirà tra poche settimane". Con queste parole Mbappè ha salutato il club parigino dopo sette stagioni da assoluto protagonista. Un'avventura fatta di alti e bassi, sorrisi e rimpianti ma, alla fine, il 25enne non può che essere grato alla sua ormai ex squadra.
Il destino di Kylian Mbappè sembra essere pressoché scontato. Il campione francese è promesso sposo del Real Madrid, che lo sta corteggiando da più di un anno. Nelle scorse sessioni di mercato sembrava che potesse approdare al Bernabeu ma alla fine i Blancos hanno preferito aspettare la scadenza di contratto. Ora, dopo l'annuncio finale, il suo arrivo alle Merengues è solo questione di giorni.