11 May, 2024 - 11:17

Cristiano Iovino avrebbe litigato con Fedez prima di essere aggredito sotto casa: le ultime indiscrezioni sull’indagine

Cristiano Iovino avrebbe litigato con Fedez prima di essere aggredito sotto casa: le ultime indiscrezioni sull’indagine

Ci sono importante novità sull’indagine che riguarda l’aggressione che ha subito Cristiano Iovino a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il personal trainer, finito nel vortice mediatico per un suo flirt con Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, era stato pestato di notte a Milano vicino ad una discoteca. L’uomo aveva riferito poco o nulla sull'aggressione e soprattutto  aveva deciso di non sporgere querela. Oggi è emerso che il personal trainer avrebbe avuto la peggio dopo una discussione in discoteca che avrebbe visto coinvolti anche Fedez e Jack Vanore, ex tronista di Uomini e donne. Quest’ultimo però ha smentito tutto.

Lite tra Cristiano Iovino e Fedez, le ultime indiscrezioni sull’indagine

Si stanno man mano delineando i contorni dietro l’aggressione ai danni di Cristiano Iovino, il personal trainer aggredito lo scorso 22 aprile sotto casa a Milano. Quella notte, l’uomo è stato aggredito e pestato da un gruppo di persone scese da un mini van in zona Portello mentre stava rincasando dopo una serata trascorsa in discoteca. Stando a quanto emerso dalle indagini effettuate dalla Procura di Milano pare che dietro il pestaggio su commissione possa esserci uno screzio in discoteca con Fedez e alcuni ultras del Milan.

Qualche ora prima dell’aggressione, Cristiano Iovino avrebbe avuto una pesante discussione con il rapper all’interno della discoteca The Club di largo La Foppa. Il personal trainer avrebbe rivolto un apprezzamento poco gradito nei confronti di una ragazza che era in compagnia del cantante. Tra Fedez e Cristiano Iovino sarebbe scoppiata una rissa alla quale avrebbe preso parte anche Jack Vanore di Uomini e Donne. L’ex tronista del dating show di Canale 5 ha smentito tutto anche se l’analisi dei video in procura confermerebbe la rissa tra il rapper e il personal trainer.

Al momento è da escludere che ci sia un collegamento tra la lite con Fedez e la successiva aggressione. Il cantante non era infatti presente in Via Traiano anche se il Corriere della Sera ha ipotizzato che in questo periodo alcuni tifosi rossoneri facciano da bodyguard al rapper. Dopo la rissa, tra Iovino e Fedez ci sarebbe stato uno scambio di messaggi per un incontro riparatore.

Intanto in attesa che Iovino fornisca la sua versione dei fatti, la pm Michela Benedetta Bordieri, ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni e nel registro degli indagati ci sarebbe già un nome. Sarebbe stato aperto però anche un secondo fascicolo per istigazione a delinquere assegnato ad un altro magistrato che indaga su una precedente aggressione avvenuta la sera del 5 aprile scorso a Motta Visconti.

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino lavora come personal trainer a Roma. Di recente, l’uomo è finito nel vortice mediatico per il suo flirt con Ilary Blasi. Nel documentario Netflix Unica, l’ex moglie di Francesco Totti ha spiegato in che modo l’uomo ha avuto un ruolo importante nella separazione dal marito. I due si sarebbero visti solo per un caffè alla presenza di un’amica di lei:

virgolette
Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno.

Nei giorni successivi all’uscita del documentario, Iovino aveva smentito la ricostruzione della Blasi: Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori.

Oltre a Ilary Blasi, Cristiano Iovino ha avuto in passato alti flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo: non solo Giulia De Lellis ma anche Sabrina Ghio, Zoe Cristofori e per ultima Oriana Marzoli, ex gieffina e ex fidanzata di Daniele Dal Moro.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE