13 May, 2024 - 09:15

"Tempesta d'amore", anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: grave incidente per Eleni

"Tempesta d'amore", anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: grave incidente per Eleni

Nei prossimi episodi della soap opera di Rete 4 "Tempesta d'amore", Vanessa è al limite della disperazione, senza sapere come agire. Trova conforto in Robert, il quale le sta accanto mentre è scossa emotivamente. Tuttavia, sa di non poter più nascondere la verità a Max se vuole preservare la loro relazione. Quando finalmente si trova di fronte a lui e lui cerca di avvicinarsi, Vanessa non riesce più a trattenere i suoi sentimenti e li lascia esplodere.

"Tempesta d'amore", anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024

Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate, Yvonne capisce che Erik è tormentato dal dolore di dover dire addio alla figlia, sebbene cerchi di nasconderlo. Ha difficoltà a lasciare andare Josie e, vedendo la sua crescente angoscia, Yvonne decide di parlarne con Josie e Paul, ma Josie ha una sorpresa per lui.

Dopo che Eleni cade dalle scale, Michael si accorge che ha subito una ferita alla testa e la fa immediatamente trasportare in ospedale per un intervento chirurgico. Mentre Alexandra e Markus sono angosciati per la figlia, Christoph minimizza l'accaduto sperando in una pronta guarigione. Ma dopo l'intervento, Michael porta brutte notizie.

Alexandra incolpa parzialmente Christoph per l'incidente di Eleni e rifiuta il suo aiuto. Devastata dalle conseguenze, poco dopo cede alla disperazione. Christoph la trova e cerca di confortarla, ma Alexandra è restia.

Durante una giornata padre-figlia, Josie ed Erik trascorrono del tempo insieme, ma Josie sente l'ansia di Erik che possano perdere il contatto. Così ha un'idea insolita. Max è sconvolto dalla decisione di Vanessa e si sente profondamente ferito. Tuttavia, dopo una notte nella capanna, decide di non accettare la fine della loro relazione e di lottare per lei, chiedendole un'altra possibilità.

Leander Saalfeld arriva al Fürstenhof con la sua moto e si trova a salvare la vita di Paul quando quest'ultimo si trova improvvisamente in pericolo durante la colazione con Christoph. Vanessa respinge Max, che sospetta che lei possa essersi innamorata di qualcun altro. Quando Helene rimprovera Vanessa per la sua scelta, lui la difende davanti alla madre.

Alexandra rifiuta l'offerta di Christoph di assumere uno specialista dagli Stati Uniti per curare Eleni. Tuttavia, quando si rende conto di non poter pagare da sola il trattamento, sfoga la sua frustrazione su Christoph.

Il giorno del matrimonio di Paul e Josie è arrivato e tutti sono impazienti di festeggiare romanticamente. Ma il destino sembra avere altri piani e una serie di disastri si susseguono. Riusciranno gli invitati a raggiungere la cerimonia in tempo?

Alexandra continua a lottare con il fatto di non poter pagare le cure per Eleni. Durante una chiamata con Markus, si rende conto di non avere altra scelta che accettare l'aiuto di Christoph.

Max affronta Vanessa sospettando che lei sia innamorata di un altro. Inizialmente lei lo evita, ma durante una conversazione con Carolin si rende conto di non poter più nascondere la verità a Max.

Vanessa vuole finalmente affrontare Max, ma lo trova ubriaco e lui le dichiara il suo amore. Lei non ha il coraggio di dirgli la verità. Carolin è delusa, ma vuole dare a Vanessa il tempo di cui ha bisogno. Quando si riconciliano, si baciano di nuovo proprio mentre arriva Max, che non può credere ai suoi occhi.

Josie e Paul continuano i festeggiamenti per il loro matrimonio alla corte reale, tutti gli invitati festeggiano in modo esuberante ed Erik fa un discorso commovente. Successivamente, gli sposi trascorrono la loro prima notte di nozze nella Suite Sissi.

Alexandra finalmente accetta l'aiuto di Christoph per trovare uno specialista. Con suo stupore, Christoph non fa richieste. Lei si tranquillizza e gli permette di visitare Eleni.

Leandro è frustrato dall'atteggiamento di Alexandra e Valentina cerca di consolarlo con una partita di pallavolo. Sembra apprezzare la distrazione.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE