13 May, 2024 - 16:17

Uomini e donne: la denuncia di Tina e Gianni: "Abbiamo assistito a una scena raccapricciante"

Uomini e donne: la denuncia di Tina e Gianni: "Abbiamo assistito a una scena raccapricciante"

Uomini e donne è un programma che dovrebbe parlare di sentimenti. Ma, spesso, nel dating show sono protagoniste anche le liti tra i protagonisti del programma televisivo, che hanno deciso di frequentarsi o che, anche solo, convivono nello stesso studio televisivo. Gli scontri sono stati al centro delle trame anche della puntata del 13 maggio 2024 del programma tv. In questa puntata di Uomini e donne: una denuncia di Tina e Gianni ha aperto l'episodio e aveva come argomento proprio una lite.

Uomini e donne: la denuncia di Tina e Gianni su Aurora Tropea

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, alcune dame del programma televisivo sono stati al centro di scontri accesi. Barbara De Santi e Cristina Tenuta, infatti, si lanciano frecciatine più o meno velate da molte puntate. Ma, nell'episodio del 13 maggio 2024 di Uomini e donne, una denuncia di Tina e Gianni ha raggiunto Aurora Tropea, proprio per un'accesa discussione.

I due opinionisti del programma televisivo hanno dichiarato che, dopo l'ultima puntata, avessero assistito a una scena raccapricciante, condita da delle urla. I due protagonisti del dating show hanno dichiarato di aver visto un'Aurora Tropea fuori di testa che aggrediva Cristina Tenuta, dandole della poco di buono. Secondo il racconto di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama avrebbe detto alla compagna di parterre di andarsi a coprire e avrebbe provato ad alzarle la gonna.

Gianni Sperti ha dichiarato che il comportamento di Aurora Tropea era vergognoso e che non si poteva permettere di dire a una donna di coprirsi. Secondo l'opinionista si è superato un limite che non va superato e il fatto che la dama sia bella non la autorizza a giudicarla. Tina Cipollari ha aggiunto che il grande rispetto degli animali, decantato dalla dama, mal si sposa non quest'episodio. Secondo la protagonista del dating show, Aurora Tropea è una donna perfida, cattiva, che ce l'ha con le donne.

La versione di Aurora Tropea

Aurora Tropea, però, ha rimandato al mittente le accuse degli opinionisti, dichiarando che la sua reazione è stata commisurata a un attacco di Cristina Tenuta, che le sarebbe andata vicina e avrebbe minacciato di picchiarla. Anche nello studio televisivo, la dama si è alzata e avvicinata alla compagna di parterre sotto accusa. Cristina Tenuta ha parlato di un attacco immotivato nei suoi confronti e del fatto che lei le diceva ironicamente di mettersi la gonna ancora più corta.

Nella discussione sono intervenute diverse dame. Ida ha parlato di una cattiveria tale da non averla fatta dormire stanotte e di invidia. Asmaa Fares ha affermato di aver provato a calmare Aurora Tropea durante la discussione. Jessica Pittari ha parlato di un atteggiamento agghiacciante e ha confermato il fatto che lei volesse alzarle la donna. Anche Diego Tavani ha sottolineato la gravità di quanto accaduto. Ernesto Russo, invece, ha parlato di un episodio vergognoso.

L'intervento di Maria De Filippi

Anche Maria De Filippi è intervenuta nel racconto della discussione accesa, che avrebbe avuto luogo tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea. La conduttrice televisiva ha affermato che se quanto riportato fosse stato vero, la dama avrebbe dovuto delle scuse e che si era arrivati a un livello basso. La presentatrice televisiva ha invitato la protagonista del parterre a lasciare lo studio e a riguardare quanto accaduto attraverso un filmato.

Quando Aurora Tropea ha ribadito di aver agito così per risposta a delle provocazioni della dama, Maria De Filippi le ha chiesto se le hanno insegnato di rispondere così alle istigazioni. Tra i due è continuato uno scambio verbale che ha portato la conduttrice televisiva a chiedere alla dama perché frequenti il suo programma, dubitando che lo faccia davvero per trovare l'amore. La presentatrice tv ha aggiunto, anche, che stava per perdere la pazienza.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE