Una delle serie televisive di maggior successo in questa fine di stagione è "Il Clandestino", prodotta dalla Rai, che ha catturato l'attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente e il suo protagonista, Edoardo Leo, nel ruolo di Luca Travaglia. La serie affronta misteri, azione e intrighi che tengono tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Il finale di stagione è previsto per questa sera, ma molti si chiedono se ci sarà un seguito de "Il Clandestino" basandosi sulle anticipazioni.
L'ultima puntata de "Il Clandestino" andrà in onda stasera su Rai Uno. Sul fatto che la serie avrà una seconda stagione ci sono pochi dubbi. Gli ascolti della serie tv infatti sono stati più che soddisfacenti e hanno sempre permesso a Rai Uno di vincere la battaglia della prima serata. Inoltre, le dichiarazioni di Edoardo Leo confermano anche l'intenzione del protagonista della fiction di proseguire in questa avventura:
Ovviamente, non essendoci ancora l'ufficialità sulla produzione della seconda stagione, non è ancora possibile indicare una data di uscita. Tuttavia, è probabile che possa vedere la luce nella primavera del 2025.