Aurelio De Laurentiis è un presidente moderno, che si presta ai selfi anche con i tifosi di altre squadre. Il patron del Napoli, dopo l'assemblea della Lega Serie A organizzata oggi 15 maggio 2024 a Roma, ha concesso una foto anche ad un tifoso della Juventus.
Un gesto che lo stesso De Laurentiis ha definito democratico. Nessuna polemica. Solo un momento cordiale, nonostante di fronte a lui ci fosse un ragazzo con la maglia della Juventus. Il dinamismo di DeLa non è lo stesso però se si parla di questioni di mercato, un tema su cui il patron azzurro è risultato glaciale ai microfoni della redazione di TAG24.
Nessuna risposta, solo silenzio che non vale alcun assenso. De Laurentiis infatti non ha proferito parola di fronte ai nomi di Antonio Conte e Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta che oggi 15 maggio 2024 si giocherà la Coppa Italia nella finale con la Juventus. Sullo sfondo c'è anche Stefano Pioli, la cui era al Milan è finita da un pezzo.
La parentesi dell'attuale tecnico partenopeo Ciccio Calzona è già terminata ma chi sarà il suo successore? A Napoli è questa la domanda più gettonata, che tifosi e addetti e ai lavori si pongono ormai quotidianamente. DeLa forse ce l'ha già in mente, ma al momento preferisce tacere.