Fiorentina-Napoli, dove vederla in Tv e streaming? In diretta anche se non si può raggiungere lo stadio la possibilità di seguire lo scontro diretto che manderebbe in Europa una delle due squadre.
La Viola ha più chance di guadagnarsi l'accesso nuovamente in Conference League attraverso il piazzamento in classifica perché è davanti all'avversario di turno, il Napoli campione d'Italia uscente.
La squadra azzurra infatti attuale nona forza della serie A deve rispondere con una vittoria a quest'ultima chiamata europea. In caso dei tre punti si porterebbe avanti di uno soltanto e avrebbe ancora la possibilità di sperare in un posto per la prossima edizione della terza competizione continentale per club ma non la certezza. Anche se dovesse vincere deve poi aspettare l'esito del recupero tra Atalanta e Fiorentina.
Gara comunque difficile da decifrare, se la Viola attraversa uno stato psicofisico ottimo, gli azzurri si ritrovano ancora a fare i conti con quella discontinuità di rendimento che ne ha condizionato il loro cammino dall'inizio del campionato.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona